Verisure sarà presente all’edizione 2019 della Fiera Casa&Comfort di Sora nei giorni 11-12-13-14 Ottobre 2019.

Verisure, multinazionale leader in Italia e Europa nel settore degli allarmi connessi residenziali, con oltre 30 anni di esperienza nella sicurezza, sarà presente alla Fiera Casa & Comfort 2019, che si svolgerà a Sora dall’11 al 14 Ottobre prossimi.
Gli Esperti in Sicurezza Verisure saranno a vostra completa disposizione presso lo stand Verisure per offrirvi una consulenza gratuita sul Sistema di Allarme migliore per la vostra casa o attività commerciale, mostrarvi il funzionamento della grande novità di casa Verisure, il fumogeno ZeroVision, e divertirvi con un gioco di fortuna, il “Bussolotto Verisure”.
L’allarme Verisure è connesso h24 alla Centrale Operativa, monitorata da Guardie Giurate che verificano ogni scatto di allarme o segnalazione SOS in meno di 60 secondi e intervengono in caso di necessità: allertano le Forze dell’Ordine o i soccorsi necessari e inviano le Guardie Giurate sul luogo dell’evento e, nell’attesa del loro arrivo, attivano il fumogeno ZeroVision.
ZeroVision è l’ultima novità di casa Verisure, esclusivo fumogeno attivato unicamente dalla Centrale Operativa in caso di reale intrusione, riempie l’ambiente di un fitto fumo in appena 45’’ mettendo immediatamente in fuga gli intrusi.
“Persone che proteggono Persone” è il core value della multinazionale di allarmi che, arrivata in Italia nel 2013, oggi conta già 1.450 persone impegnate ogni giorno nell’offrire il miglior servizio di sicurezza a suoi più di 100.000 clienti.
Un servizio che è stato premiato come il “Miglior Servizio clienti 2018” da Panorama e Statista grazie alla competenza professionale, alla disponibilità del servizio e all’orientamento al cliente che contraddistinguono le persone Verisure. I clienti, soddisfatti del servizio, valutano Verisure con il massimo dei punteggi su Trustpilot, piattaforma di recensioni per aziende.
Cerca lo stand Verisure alla Fiera Casa&Comfort di Sora e partecipa al “Bussolotto Verisure” per vincere.
La Fiera Casa&Comfort si svolgerà presso il Polo Fieristico di Sora, in Via Barca S. Domenico, 1
l Polo Fieristico di Sora è a 100 km dalle grandi città del Centro Italia: Roma, Napoli e Pescara. Ben collegato e facilmente raggiungibile con le superstrade, offre ai visitatori delle numerose fiere e manifestazioni che si svolgono annualmente più di 70.000 mq di ambienti moderni, eleganti e accoglienti, adiacenti ad un ampio parcheggio gratuito.
La Fiera della casa e delle soluzioni abitative si presenta nella grande vetrina commerciale della FIERA DI SORA, con le ultime novità nel campo delle tecnologie e della eco-compatibilità, dibattiti e dimostrazioni rivolte al pubblico e agli operatori del settore. Durante i quattro giorni dedicati a CASA&COMFORT gli stands della Fiera di Sora saranno allestiti per offrire un percorso coinvolgente attraverso tutti i settori dedicati alla casa e alle soluzioni abitative. CASA&COMFORT si rivolge sia ad un pubblico generico che ai professionisti del settore e alle imprese. La casa come elemento di novità, tra nuove tecnologie, comfort e sicurezza. Oltre all’esposizione la fiera sarà ricca di eventi con testimonial, spettacoli, concorso a premi e molto altro.
Parcheggio gratuito interno con Aree Tematiche : Arredamento, Complementi d’arredo, Illuminazione, Restauro e recupero, Climatizzazione, Elettronica ed elettrodomestici, Depurazione acque, Edilizia della casa,  Rivestimenti e pitture, Energia pulita, Servizi finanziari e certificazioni, Arredo giardino e Sistemi di allarme di ultima generazione della Verisure.
Non perdere l’occasione di partecipare come visitatore, aderendo e chiedendo la PROMO 2X1, prenota il tuo biglietto tramite il sito : www.casaecomfort.it e avrai un secondo ingresso GRATUITO!!!
Questi i giorni ed gli orari dell’edizione 2019 della Fiera:
Venerdi 11 ottobre dalle ore 11:00 alle ore 21:00 con INGRESSO GRATUITO PER TUTTI .
Sabato 12 e Domenica 13 Ottobre dalle ore 9:00 alle 21:00 BIGLIETTO: € 5,00
I BAMBINI non pagano.
Lunedì 14 ottobre Dalle 9:00 alle 18:00 INGRESSO GRATUITO PER TUTTI.
La Fiera di Sora è un bel momento di giovialità e divertimento   Quest’anno potrete conoscerete la grande realtà chiamata Verisure, una multinazionale di allarmi connessi che opera in più di sedici paesi nel mondo, prima in Europa e in Italia da più di 30 anni.
Vienici a trovare a “Casa & Comfort” Fiera Campionaria di Sora,   Via Barca S. Domenico, 1 – Sora, (FR)- Lazio.
Vi aspettiamo!!!
di Antonio Gentile

Author: Antonio Gentile

Giornalista pubblicista freelance. Scrivo per molte testate giornalistiche. Il popolo.news - liritv.it. - radiobellezzaitaliana.it- 7va moda. Esperto in sicurezza Verisure

Share This Post On